Gismondi1754 vicenzaoro cover news
05.09.2022

GISMONDI 1754 A VICENZAORO

Dal 9 al 13 settembre, Gismondi 1754 Vi invita a vedere le nuove collezioni e le meravigliose creazioni uniche al Padiglione 7, Stand 505.

Scopri come partecipare a Vicenzaoro a questo link.

Invite vicenzaoro sett 2022

Gismondi 1754 presenta a VicenzaOro la nuova collezione Pace, un messaggio importante per un mondo di gioia, colore e fratellanza

Gismondi1754 collezione pace news 3 ph erdnacreative

"L'amore non ha confini è vero ma può primeggiare solo con la Pace” - dice Massimo Gismondi nel definire la collezione. "La pace ha mille sfaccettature: la pace degli sguardi, quella dei sentimenti, del cuore. Con i colori della Bandiera più significativa al Mondo, ho voluto contrastare questo momento difficile e rendere i colori delle pietre più conosciute come portavoce di un futuro colorato e per dare un segno di grande attenzione ad un sentimento che in questo periodo ci coinvolge facendoci sentire tutti vicini e uniti indossando lo stesso messaggio".

Gismondi1754 pace collection news 2

Presentata in esclusiva per questa fiera di VicenzaOro, la nuova linea, dal design classico, è resa contemporanea dai colori accattivanti che Massimo Gismondi ha voluto proporre. Anelli, Orecchini e Bracciali realizzati in una moltitudine di colori con zaffiri, rubini e acquamarina. Ogni gioiello si presenta monocolore e può essere abbinato a tutte le collezioni delle Linee estetiche Gismondi 1754.

Gismondi1754 pace collection 02 news